Beppe Grillo e la moglie Parvin Tadjik sono nonni: la figlia (di lei) Valentina Scarnecchia ha dato alla luce due gemelle

valentina-scarnecchia-gemelle-beppe-grillo-nonno

Beppe Grillo e la moglie Parvin Tadjik sono alle prese con la devastante inchiesta sul figlio Ciro, accusato di violenza sessuale con altri tre amici. Ma c’è anche una buona notizia che arriva dalla famiglia Grillo (allargata): Valentina Scarnecchia, figli della Tadjik e  dell’ex calciatore Roberto Scarnecchia ha dato alla luce le sue gemelline.
Valentina Scanecchia aveva raccontato come Beppe Grillo aveva preso la notizia che sarebbe diventato nono. E per di più, di due gemelle in un colpo solo. Ora, Valentina ha partorito sabato 15 maggio all’ospedale Gaslini di Genova ed è già tornata a casa con le sue bambine, visto che tutto è andato per il meglio.


E così, non resta che fare gli auguri e dare il benvenuto alle gemelle di Valentina Scarnecchia e del compagno Simone. Che hanno scelto per le loro bimbe due nomi curiosi: Ottavia e Amanda. In onore di Amanda Lear, come aveva raccontato lei stessa al settimanale Oggi.

Beppe Grillo e la moglie Parvin Tadjik sono nonni: la figlia (di lei) Valentina Scarnecchia ha dato alla luce due gemelleultima modifica: 2021-05-17T15:26:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo