Naike Rivelli difende a spada tratta la madre Ornella Muti: ‘Non spaccia cannabis’

naike_ornella_1

Naike Rivelli difende la madre Ornella Muti dopo le polemiche che si sono scatenate riguardo al progetto dell’attrice, che con la sua associazione di occupa di cannabis terapeutica. “Non spaccia cannabis, mia mamma distribuisce solo informazioni ai soci. E’ falso”, spiega la 47enne a Il Tempo.

“Mia madre Ornella Muti ha fondato un’associazione culturale che si chiama ‘Ornella Muti Hemp Club’, che non vende nulla ma che distribuisce informazioni ai suoi soci su come muoversi nell’ambito medico della cannabis legale in Italia. Volevo chiarire le false informazioni che sono circolate in questi giorni su alcuni media”, spiega Naike Rivelli.

E aggiunge: “Le persone vengono poi indirizzate al Cannabis Medical Center di Milano, centro medico, dove ci sono dei dottori autorizzati a prescrivere la cannabis medica che viene poi rilasciata dalle farmacie autorizzate, che sono molte in Italia. Nel nostro Paese, oggi, non abbiamo nemmeno un vero centro per le cure alternative per le varie patologie, non solo quelle terminali, e il fatto che sia poco sostenuto questo tipo di terapia è allucinante. Vogliamo spingere molto sul lato medico. Noi, con l’associazione siamo un veicolo e non un spaccio”.

Naike è felice per la mamma, che sarà per la prima volta a Sanremo: la diva 66enne co-condurrà la prima serata del festival insieme ad Amadeus: “Mamma porterà una ventata di novità a questo Festival”. Mette a tacere tutti: non vuole che Ornella Muti sia travolta da una bufera poco prima della kermesse.

Naike Rivelli difende a spada tratta la madre Ornella Muti: ‘Non spaccia cannabis’ultima modifica: 2022-01-22T11:00:49+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo