GF Vip, tre nuovi ingressi nella casa: c’è anche un volto noto di Forum

alfonso-signorini

Il cast del GF Vip 6 si rinnova. Dopo il tanto chiacchierato ingresso di Delia Duran sono addirittura tre i nuovi concorrenti pronti a farsi spazio nella Casa più spiata d’Italia. Non sarà quindi solo Gianluca Costantino a varcare la porta rossa. Ecco chi sono gli altri due nuovi gieffini e quando si stabiliranno nel loft di Cinecittà.

Secondo quanto riportato da TVBlog, i due nuovi Vipponi sono Edoardo Donnamaria e Antonio Medugno. Il primo, Edoardo, è nato a Roma 29 anni fa. Laureatosi in Giurisprudenza nel 2018, è un personaggio già noto al pubblico per aver partecipato in qualità di collaboratore di Barbara Palombelli a Forum dopo essersi fatto notare sul web grazie alla sua attività come blogger.

Per conto del programma di Canale 5 Edoardo gestisce anche una pagina Instagram, “Extra Forum”, dove commenta le varie vicende dello show e intervista i protagonisti. Nel 2021 ha debuttato come speaker per RTL e Radio Zeta. Edoardo è anche un cantante provetto che si firma con lo pseudonimo “Drojette”. Secondo alcuni gossip a quanto pare il 29enne avrebbe frequentato, qualche tempo fa, Micol, la sorella di Clizia Incorvaia, fidanzata del suo collega di Forum Paolo Ciavarro.

Il secondo nuovo Vippone, Medugno, è napoletano, ha 23 anni e di professione fa il modello. Antonio è molto noto al pubblico di Tik Tok, tanto da figurare nei primi 50 tik toker maschili più seguiti nel nostro Paese. Medugno conta più di 3 milioni di followers nella piattaforma. Il 23enne ha lavorato con brand del calibro di Moschino e Richmond.

Solo ieri è stato annunciato l’ingresso in Casa di un altro personaggio maschile, Gianluca Costantino. Anche quest’ultimo, che sarà accolto dal suo amico Alessandro Basciano, fa il modello. Appassionato di fitness, è stato il volto della campagna di intimo di DSquared2.

I tre nuovi Vipponi, il cui ingresso è previsto per la prossima settimana, attutiranno l’uscita di Manuel Bortuzzo dalla Casa più spiata d’Italia. Il nuotatore, come ha già d’altronde comunicato, lascerà il gioco a breve, forse proprio durante la puntata di domani 24 gennaio 2022. L’addio è dovuto a problemi personali e di salute.

I tre nuovi concorrenti, dotati di carisma e fisico statuario, faranno sicuramente girare la testa al pubblico femminile. Resta da vedere cosa cambieranno nelle dinamiche della Casa e se si lanceranno in qualche avventura amorosa. Purtroppo è difficile per buona parte del pubblico fare previsioni: i tre nuovi concorrenti non godono di molta notorietà. Anzi, in molti hanno fatto notare che più che Vip si tratta di personaggi leggermente popolari che cercano di diventare tali.

GF Vip, tre nuovi ingressi nella casa: c’è anche un volto noto di Forumultima modifica: 2022-01-24T07:00:02+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo