GF Vip 6: svelati alcuni concorrenti incredibili

signorini-gf vip6

A Ogni Mattina di Adrana Volpe il giornalista Santo Pirrotta sgancia tre super bombe in esclusiva sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, conduttore del reality show, starebbe corteggiando Gabriel Garko, Barbara Bouchet e Anna Oxa. Le trattative andranno a buon fine?

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda il prossimo settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, che sarà al timone del reality show più spiato d’Italia per la terza edizione consecutiva, sta già iniziando a sondare il terreno sui personaggi che vorrebbe all’interno delle Loft di Cinecittà.

Il primo nome che ha fatto qualche tempo fa è quello di Gaia Zorzi, la sorella del vincitore della scorsa edizione. E si è parlato anche di Martina Miliddi, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma non sciorineremo i nomi che avete sicuramente già letto sul web.

Qui di seguito una vera propria bomba. Anzi, tre. A sganciarle nel programma Ogni mattina condotto da Adriana Volpe, ex concorrente del Gf VIP, su TV8, è stato in esclusiva Santo Pirrotta, giornalista esperto di gossip e ospite fisso della trasmissione.

Nella sua rubrica “Il Santo del giorno“, Pirrotta ha fatto tre nomi che, se verranno confermati perché le trattative andranno a buon fine, potrebbero fare davvero la differenza nel programma. Il primo nome è quello di una “vecchia conoscenza“ della scorsa edizione del reality show: si tratta di Gabriel Garko che proprio nella casa più spiata d’Italia, o meglio, nel giardino del Loft, parlando con la sua ex finta fidanzata Rosalinda Cannavò (ai tempi si chiamava Adua del Vesco) aveva confessato il suo segreto di Pulcinella, come lui stesso lo ha definito, ossia che la relazione con lei era una farsa perché in realtà lui è omosessuale.

Il secondo nome è quello di Barbara Bouchet, personaggio televisivo straordinario che abbiamo avuto modo di vedere tra i ballerini della scorsa edizione di Ballando con le stelle. La mamma dello chef Alessandro borghese potrebbe dunque essere la quota “over” della prossima edizione. E siamo certi che anche lei saprebbe davvero fare la differenza all’interno del reality.

Il terzo nome e quello di Anna Oxa. Un nome decisamente bomba. D’altra parte, ha fatto sapere lo stesso Santo, la prossima edizione del Grande Fratello Vip vorrebbe essere, secondo le idee del conduttore, una edizione davvero forte

GF Vip 6: svelati alcuni concorrenti incredibiliultima modifica: 2021-05-18T07:28:04+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo