Benedetta Rossi è tornata a casa dopo il delicato intervento

benedetta rossi

Benedetta Rossi è stata dimessa dall’ospedale, dove pochi giorni fa si è sottoposta a un delicato intervento alla schiena, ed è finalmente tornata a casa. L’operazione è riuscita e le sue condizioni sono buone, riesce a stare in piedi e a camminare, anche se è ancora debole e ora dovrà affrontare un periodo di convalescenza abbastanza lungo per rimettersi definitivamente in forma.

Accanto a lei il marito, Marco Gentili, e il cane Cloud, che a casa non la lascia un attimo sola. “Eccomi finalmente in piedi, o quasi” ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato l’ultima foto scattata dall’ospedale prima delle dimissioni, aggiornando i follower: “Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh sì, ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette”.

Benedetta ha ricevuto un affetto straordinario in questi giorni e non smette di ringraziare i suoi fan: “Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come si fa con una cara amica – scrive ancora – Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai”.

Tra le storie, il marito la riprende mentre si alza da sola, cammina e fa addirittura le scale. Ci vorrà tempo, come ha fatto sapere, ma la sua forza e l’inguaribile ottimismo renderà certamente tutto più semplice, insieme al calore di casa e a quello indescrivibile che arriva dai social, la sua seconda famiglia.

Benedetta Rossi è tornata a casa dopo il delicato interventoultima modifica: 2022-01-25T09:00:11+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo