Belen e Michelle Hunziker: separate ma complici

michelle-belen-striscia

Michelle Hunziker, e Belen purtroppo condividono lo stesso triste destino in amore. Le due donne infatti da pochissimo hanno detto addio ai loro compagni. La Rodriguez come è ormai noto ha chiuso la sua storia d’amore con il giovane Antonino Spinalbese, e a quanto pare anche la Hunziker ha detto addio a suo marito.

Michelle e Tommaso hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, avvenuta di comune accordo e dovuta ad un cambiamento reciproco dei loro progetti di vita.

Secondo le indiscrezioni, pare che le due showgirl dopo queste delusioni amorose abbiano deciso di dedicarsi al lavoro, ed in particolare ad un nuovo progetto. Sembra che Mediaset abbia deciso di affidare alla Hunziker e alla Rodriguez uno show che andrà in onda nella prima serata di Canale 5!

Stando a delle recenti indiscrezioni il programma andrà in onda già dal 16 febbraio, e oltre alle due meravigliose showgirl ci saranno tanti altri ospiti.

Una novità incredibile, che ha fatto sussultare tutti i fan delle due showgirl, che dopo anni torneranno nuovamente insieme in Tv. Belen e Michelle infatti nel 2016 hanno condotto insieme Striscia la Notizia facendo sognare tutti. Proprio ricordando il successo delle due showgirl, Mediaset ha deciso di affidare questo nuovo programma alla Hunziker, facendola affiancare dalla bella Rodriguez.

Lo show pare sia in fase di preparazione, e stando ai rumors andrà in onda due volte a settimana e coinvolgerà ospiti molto importanti come Maria De Filippi e Pio e Amedeo.

Ma di cosa tratterà nello specifico lo show? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere. E voi siete felici di rivedere le due showgirl insieme?

Belen e Michelle Hunziker: separate ma compliciultima modifica: 2022-01-25T19:00:56+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo