Adele accusata di aver mentito sulla cancellazione dei suoi show

Adele-in-lacrime

Abbiamo tutti ancora in mente il video pubblicato dalla cantante giusto qualche giorno fa, quando in lacrime ha dovuto annunciare che le due date del suo tour, previste per il weekend scorso al Caesars Palace di Las Vegas, sarebbero state rimandate addirittura al mese di aprile.

Il motivo? In quel video Adele aveva spiegato che nelle ultime due settimane metà del suo team era risultato positivo al Covid, rendendo molto complicata l’organizzazione. O almeno pensavamo fosse questo il motivo, perché nella giornata di ieri TMZ ha pubblicato uno scoop con delle accuse molto pesanti rivolte alla cantante.

La famosa testata di gossip americana riporta infatti che la cancellazione delle date del tour non abbia assolutamente nulla a che fare con il Covid, il vero motivo sarebbe infatti una disputa della cantante stessa con i responsabili della produzione. Sembrerebbero infatti molti gli elementi dello spettacolo che non convincevano la cantante: dal sistema audio, ad alcuni elementi scenografici, passando per la scelta della produzione di utilizzare anche un coro, per accompagnare la voce di Adele.

Secondo le fonti di TMZ, la scelta della cantante di punto in bianco di cancellare gli show ha lasciato di stucco lo staff del Caesars Palace, uno degli hotel più prestigiosi di Las Vegas, il cui staff ha lavorato molto duramente per mesi solo per la realizzazione dei due spettacoli. Adele però ci tiene a far sapere, tramite il suo staff, che non era mai stata soddisfatta del risultato e che non ha mai esitato a farlo presente alla produzione.

Per quanto riguarda il Covid, invece, lo staff dell’hotel fa sapere che loro sono stati sempre disponibili, sin dal primo giorno, dicendosi inoltre sgomento dalla decisione di Adele, a detta loro improvvisa, di cancellare le date, ma la loro speranza ora è di riuscire a salvare quantomeno alcune delle date previste per il mese di febbraio.

Adele accusata di aver mentito sulla cancellazione dei suoi showultima modifica: 2022-01-27T11:00:33+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo