Antoine Griezmann, il calciatore è di nuovo padre: e i tre figli sono nati tutti lo stesso giorno!

antoine-griezmann

L’attaccante del Barcellona e la moglie Erika hanno avuto la piccola Alba. Che è nata l’8 aprile… esattamente come i suoi fratelloni. E c’è un’altra incredibile coincidenza.

Antoine Griezmann è padre per la terza volta: il calciatore francese del Barcellona e la moglie Erika Chopena hanno così allargato di nuovo la famiglia. Che è davvero speciale, se non addirittura unica: tutti e tre i figli sono nati lo stesso giorno! L’8 aprile… di anni diversi, naturalmente. Incredibile, ma vero.

È lo stesso Antoine Griezmann a far sapere di essere diventato papà per la terza volta: la moglie Erika Chopena ha dato alla luce una bimba, che si chiama Alba. Piccolo dettaglio, ai limiti dell’impossibile (anzi, addirtittura oltre!): tutti e tre i figli del calciatore e della moglie sono nati lo stesso giorno, l’8 aprile. Mia è nata nel 2016, tre anni dopo è nato Amaro e ora Alba: pazzesco, no?

L’altra incredibile casualità che caratterizza Antoine Griezmann è che ha sempre segnato nella prima partita che ha giocato dopo la nascita di un figlio: certo, per un attaccante è anche abbastanza probabile, ma due su due è comunque un bel risultato. E, come si dice?, siccome non c’è due senza tre, ora si aspetta la conferma anche a quest’altra incredibile coincidenza.

Antoine Griezmann, il calciatore è di nuovo padre: e i tre figli sono nati tutti lo stesso giorno!ultima modifica: 2021-04-09T14:29:12+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo