Miguel Bosé, l’intervista choc: “Droga e sesso selvaggio, vi racconto il mio lato oscuro”

miguel-bose-intervista-choc-645

Miguel Bosé parla a ruota libera della sua vita: la droga, gli anni di sesso selvaggio. E anche del Coronavirus, in modo sorprendente dato che la madre Lucia è morta proprio di quello: “Sono negazionista e questa è una posizione che tengo a testa alta. C’è un disegno che non si vuole far sapere, questa è la verità”.

Il cantante ha rilasciato una lunga intervista alla star della tv La Sexta, Jordi Évole da Città del Messico, in cui vive ora mentre fa in coach nel reality La Voz México. Si è dichiarato apertamente negazionista e ha invitato il giornalista a togliersi la mascherina.

Quando questi gli fa presente che proprio sua mamma Lucia è morta di Covid, lui non ha dubbi: “Non è stato il virus a ucciderla, ma qualcos’altro… Se parlassi direi cose molto pericolose per chi doveva curarla”.

Quindi ricorda il suo passato: “Sì, ho vissuto anni selvaggi, nei quali scoprii la mia parte oscura. Droga, sesso bestiale, sostanze…”. Era la fine degli anni ’80 e lui aveva patito una delusione d’amore: “Chiamai alcuni amici e dissi loro: ho bisogno di fare festa. Ricordo il primo bicchiere, e poco dopo la prima striscia di coca. Gli effetti mi durarono una settimana”.

Miguel Bosé, l’intervista choc: “Droga e sesso selvaggio, vi racconto il mio lato oscuro”ultima modifica: 2021-04-12T15:30:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo