Zia Giulia Provvedi, mamma Silvia e la piccola Nicole: ecco Le Donatella scatenate

Immagine 1_700x434

Single e scatenate, riempiono i social di allegria, sex appeal e spensieratezza. Le Donatella sono più in forma che mai e nella versione a tre che comprende anche la piccola Nicole fanno furore.

Giulia Provvedi dopo l’addio al calciatore Piergollo, posa conturbante e intrigante in lingerie. Mamma Silvia, lasciate alle spalle le fatiche da neomamma, ora si gode la sua bambina tra coccole e sorrisi. E Nicole è uno spettacolo!

Giulia e Silvia improvvisano delle gag divertenti, ironiche ma anche molto sensuali. La bimba con loro si diverte un sacco, nei video ride di gusto tra le braccia di mamma e zia. Regalano anche un divertente sketch in cui suggeriscono le pose giuste per mostrarsi sexy. Giulia compare in slip e reggiseno con le spalle cadenti e la schiena curva, poi fa vedere come alzando lo slip in posizione più audace e tirando in fuori il petto e il fondoschiena la sua immagine è molto più intrigante.

Pochi trucchi per pose perfette da copiare e poi il siparietto della pentola di pasta con l’una che si abbuffa di spaghetti e l’altra che li taglia con le forbici (“Quando ti dicono di tagliare con i carboidrati” scrivono ironiche).

“Quando il gatto non c’è i topi ballano” è il titolo del video di una scatenatissima zia Giulia che tiene in braccio Nicole e balla disperata davanti al divano. O ancora provano improbabili passi di danza davanti alla bambina che se la spassa tra le risate. Insomma, l’allegria non manca e Le (3) Donatella sono davvero irresistibili.

Zia Giulia Provvedi, mamma Silvia e la piccola Nicole: ecco Le Donatella scatenateultima modifica: 2021-04-17T11:00:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo