Michela Coppa, presto mamma, svela il sesso del bebè in arrivo

michela coppa incinta sesso figlio-2_700x394

Per Michela Coppa è arrivato il momento di svelare ai follower il sesso del bebè che porta in grembo: si tratta di una femminuccia. Tra cinque mesi l’ex letterina e il compagno, l’imprenditore Christian Mila, abbracceranno il primo figlio, in arrivo dopo diversi anni d’amore.

“Siamo felicissimi della notizia anche se ovviamente la cosa più importante sarà sempre la salute – aggiunge su Instagram, dove sfoggia un outfit pink per dare il grande annuncio – E’ una femmina”.

Il fiocco appeso alla porta sarà dunque rosa e Michela già sogna il volto della piccolina. “Mi sto già immaginando il suo viso e non vedo l’ora che arrivi venerdì per vederla di nuovo durante la visita!, aggiunge. “Quindi ora calcolando Elon (ovvero il cagnolino di casa, ndr) in famiglia siamo 2 femmine contro 2 maschi”.

La gravidanza è al quarto mese. Per l’ex valletta della Corrida (ed oggi influencer da oltre 250mila follower, a cui insegna Yoga e dà consigli di alimentazione) e il fidanzato si tratta di un figlio desiderato e cercato. “Questi mesi non sono stati facili – ha confidato ad inizio aprile, lasciando intendere che le prime settimane di gestazione siano state segnate da complicazioni – La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili”.

Michela Coppa, presto mamma, svela il sesso del bebè in arrivoultima modifica: 2021-04-20T17:22:18+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo