Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze annullate per via di Belen? L’indiscrezione

cecilia ignazio-_700x394

Nozze in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La domanda si fa legittima tra i fan più tradizionalisti della coppia che, dopo tre anni e mezzo di fidanzamento e una convivenza che procede serenamente, si augurano di vederli preso suggellare il loro amore con il fatidico sì.

Ad oggi, tuttavia, i due non hanno mai raccontato di aver programmato le nozze in un imminente futuro, ma, ciononostante, circolano le indiscrezioni su un possibile ulteriore posticipo dell’evento dovuto alla gravidanza di Belen, sorella della modella che tra qualche settimana diventerà di nuovo mamma.

Secondo quanto raccontato dal settimanale Novella 2000, effettivamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano in programma di sposarsi, ma poi la pandemia ancora in atto e la sopraggiunta gravidanza di Belen avrebbe fatto saltare i piani della coppia che resta comunque affiatata e innamoratissima a dispetto di chi sospetta qualche crisi in atto.

Oggi notizie non ancora ufficiali indicano l’ex ciclista nella rosa dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi, partecipazione che – insinua Chi – non sarebbe stata accolta con entusiasmo da Cecilia Rodriguez… Tuttavia, al momento, le presunte vicende private della coppia restano avvolte nell’aura dell’ufficiosità: di certo ci sono i loro abbracci e baci social, testimonianza di un legame che non ha certo bisogno di anelli alle dita per dirsi stabile e duraturo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze annullate per via di Belen? L’indiscrezioneultima modifica: 2021-04-21T19:07:17+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo