Gabriel Garko rompe con il giovane fidanzato: le confidenze sulla vita privata

gabriel garko lascia fidanzato_700x394

E’durata appena qualche mese (e il tempo di qualche copertina), la storia d’amore tra Gabriel Garko e il giovane Gaetano, 23enne impiegato all’areoporto di Milano Malpensa. Oggi infatti l’attore torinese – reduce dal coming out arrivato ad ottobre – si dichiara single, per buona pace di quanti sognavano una love story con Tommaso Zorzi, l’influencer milanese con cui è stato immortalato nelle ultime settimane.

Nessun amore nella vita di Garko. “Sono single, da quando mi sono dichiarato faccio molta più fatica ad acchiappare”, ha scherzato nell’ultima intervista. Nonostante il legame con Gaetano fosse destinato a spiccare il volo (tanto da rendere pubblica una vera e propria dichiarazione d’amore in diretta a Live – Non è la d’Urso con tanto di “spero non cambi mai”), l’amore è già finito.

E Zorzi? “Solo amici. Ci siamo visti a Milano e una volta a Roma, a casa di Stefania Orlando (showgirl ed ex coinquilina di Tommaso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ndr). Ora non è che ogni uomo che incontro sia un potenziale partner, eh”, ha aggiunto.

Nel passato di Gabriel restano due storie importanti. Quella con Gabriele Rossi, attore anch’esso, con cui ha fatto coppia (in segreto) per diversi anni fino alla scorsa estate. E ancora, negli anni precedenti, l’amore per Riccardo, un uomo misterioso che è stato vero e proprio compagno di vita per undici anni: un amore sempre vissuto nell’ombra anche questo, per poi essere svelato alla fine dell’anno scorso dopo che l’attore ha dichiarato ufficialmente la sua omosessualità. E nel futuro? Chissà.

A gonfie vele va invece la vita professionale. Alla domanda se il suo coming out abbia in qualche modo intaccato la sua carriera, Garko risponde: “Sto vagliando diverse proposte e a breve inizieranno le riprese di un film dove reciterò assieme a Nicolas Cage, Eric Roberts e John Malkovich. I cliché che un attore omosessuale smetta di lavorare non hanno più motivo di esistere”.

Gabriel Garko rompe con il giovane fidanzato: le confidenze sulla vita privataultima modifica: 2021-04-21T16:00:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo