Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’amore è già finito!

zaniolo-nasti-finito-amore-645

Il baby fenomeno della Roma e l’influencer erano usciti allo scoperto solo due mesi fa. E il calciatore conferma di avere un cuore decisamente inquieto…

Nicolò Zaniolo conferma di essere molto inquieto in amore. Il baby talento della Roma, ancora alle prese con il suo lungo infortunio, ha già scaricato la fidanzata Chiara Nasti. Con cui stava insieme da appena due mesi. Così dicono i proverbiali bene informati.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti erano usciti allo scoperto appena due mesi fa. Dopo le turbolenze del baby fenomeno della Roma con la prima fidanzata Sara Scaperrotta e poi con il flirt con Madalina Ghenea. E da allora, fu un diluvio di immagini assieme, cuoricini, tatuaggi in comune… Ora, invece, tutto è cambiato. Dopo pochissimo tempo. Come un fulmine a ciel sereno.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, ora, hanno smesso di seguirsi sui social. Hanno rimosso dai loro profili tutte le foto che li ritraevano assieme. E per chi, come loro, vive quasi più sui social che nella vita vera, sono due indizi pesanti come macigni. Insomma, l’amore sembra essere durato il tempo del tatuaggio in comune che ritrae un cuore trafitto da una freccia. Che avevano orgogliosamente mostrato. E che ora rimarrà come segno indelebile di una passione bruciata molto velocemente. Forse anche troppo. IN attesa di conferme o smentite ufficiali, naturalmente.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’amore è già finito!ultima modifica: 2021-04-22T15:48:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo