Belen e Antonino in quarantena dopo il viaggio alle Maldive

belen antonino_700x506

Belen e Antonino sono tornati in Italia dopo il viaggio alle Maldive che per qualche giorno ha donato alla coppia momenti di grande relax.

Le spiagge paradisiache e i panorami mozzafiato che hanno fatto da sfondo alle cartoline social sono già un ricordo per la coppia che adesso trascorre insieme i giorni di isolamento fiduciario previsti dalle norme vigenti per chi rimpatria dopo un soggiorno all’estero.

“Siamo in quarantena fiduciaria… La compagnia non è male”, scherza la showgirl riprendendo il compagno che le siede di fronte, ormai immancabile presenza in una quotidianità che a breve verrà impreziosita dalla presenza di Luna Marie.

La bimba, frutto dell’amore che lega Belen all’ex hairstylist, nascerà tra maggio e giugno, ma già è al centro dei pensieri dei futuri genitori che tanto l’hanno desiderata: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte” è stato il pensiero della futura mamma condiviso con i follower durante la vacanza ai Tropici. “Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori”, la replica di qualcuno, portavoce dell’osservazione di tanti fan.

La romantica fuga ai Tropici in un resort di lusso non è stata accolta con lo stesso spirito dai follower della coppia, destinataria di apprezzamenti ma anche di critiche: “Alla faccia della pandemia, fare questo viaggio più in là no? Vergognoso”, ha scritto qualcuno; “Evitate di mettere foto di vacanze, addirittura alle Maldive e noi qui chiusi come animali. Uno schiaffo alla miseria, io mi vergognerei”, ha aggiunto qualcun altro. Pronta la replica della showgirl: “Le regole non le facciamo noi, se ci fanno partire un motivo ci sarà. A Pasqua sono stata a casa, adesso oltre ad avere la fortuna di potermi rilassare e fare l’ultimo viaggio prima del parto, lavoro anche un pochino per Me Fui”, ha spiegato, riferendosi al marchio di costumi da bagno di cui è, insieme fondatrice e splendida testimonial.

Belen e Antonino in quarantena dopo il viaggio alle Maldiveultima modifica: 2021-04-24T15:36:43+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo