Caterina Balivo risponde a una follower sull’aborto: “Non fare come me”

Caterina Balivo_700x394

Sempre molto generosa con i follower, Caterina Balivo si è messa a disposizione su Instagram per rispondere a tutte le loro domande. Via libera alle curiosità sulla famiglia e sul lavoro, ma c’è anche chi utilizza il ‘gioco’ per sfogarsi e condividere con la conduttrice un momento difficile.

“Ero incinta e lunedì andando dal ginecologo ho scoperto di aver perso il bambino, sto malissimo” le scrive una fan e lei non si tira indietro, riaprendo una ferita pur di dare una parola di conforto. Un dolore, quello esternato della follower, che Caterina Balivo può comprendere benissimo, avendo perso anche lei un bambino anni fa, prima della nascita di Cora, la secondogenita.

La conduttrice ne aveva già parlato, spiegando che fu un momento terribile, e lo ha rifatto adesso per incoraggiare questa donna: “E’ successo anche a me dopo Guido Alberto, lui avrà avuto due anni e mezzo, tre… Ci credevo proprio in quella gravidanza” ha spiegato in un video, aggiungendo: “Non fare come me però, non nascondere il dolore, tiralo fuori, elaboralo”. Un consiglio che vale più di tante parole.

 

Caterina Balivo risponde a una follower sull’aborto: “Non fare come me”ultima modifica: 2021-04-24T16:03:09+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo