Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo mese di Vittoria: il tenero video con il “fratellone” Leo

chiara fedez leo-2_700x394

Nelle prime ore del mattino del 23 marzo 2021 Chiara Ferragni e Fedez diventavano genitori per la seconda volta di Vittoria, presentata sui social pochi minuti dopo una nascita attesa con trepidazione dai milioni di follower della coppia. Durante queste settimane la coppia non ha mai mancato di condividere i momenti più emozionanti trascorsi in famiglia, oggi più che mai unita per festeggiare il primo mese della bimba che cresce dolcissima e splendida sotto gli occhi dei fan di mamma e papà.

“Un mese fa sei nata e ti vogliamo bene ogni giorno di più Vittoria”, ha scritto l’imprenditrice a corredo di un post dedicato alla ricorrenza, celebrata con una rassegna di foto che mostrano Vittoria in questi primi trenta giorni di vita. E anche in questa occasione non sono mancati i tributi di affetto da parte degli utenti, conquistati dalla dolcezza della bambina già protagonista della scena social almeno quanto Leone, accanto alla sorellina in un irresistibile video che lo mostra accarezzare premuroso la sorellina.

Dopo la prevedibile gelosia dimostrata nei primi giorni, adesso il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez appare decisamente più tranquillo rispetto alla presenza della sorellina che inizia ad essere al centro delle sue attenzioni. Oggi, a un mese esatto dall’arrivo di Vittoria, il video postato tra le storie di Fedez mostra la dolcezza di Leone che si avvicina premuroso alla carrozzina: “Ti sta facendo un sorrisone! Ha detto ‘buongiorno fratellone!’”, dice il suo papà al bambino che replica felice: “Ha fatto un sorriso!”. Una dolcezza immensa la sua, che già lo rende il fratello migliore che Vittoria possa desiderare.

 

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo mese di Vittoria: il tenero video con il “fratellone” Leoultima modifica: 2021-04-24T19:33:10+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo