Cristina Chiabotto si svela: “Ecco perché mia figlia si chiamerà Luce”

chiabotto_700x400

Manca poco alla nascita di Luce Maria, la prima figlia di Cristina Chiabotto e Marco Roscio che già riempie di gioia la vita dei suoi innamoratissimi genitori. La data per il parto è prevista per il 4 maggio e oggi la modella ed ex Miss Italia racconta l’ultimo periodo di una gravidanza che esaudisce il sogno di diventare mamma.

In un’intervista al settimanale Gente Cristina ha spiegato perché lei e il marito hanno deciso di chiamare la bambina Luce. “Un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa”, ha confidato, addentrandosi nei dettagli di una scelta che tanto simboleggia l’augurio rivolto alla figlia: “Ero sulla mia isola del cuore, Formentera, e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Durante le settimane della dolce attesa, Cristina Chiabotto ha condiviso con i follower il primo regalo preparato per la sua bambina: si tratta di un quadro home made che ha come soggetto una mongolfiera rosa disegnata con le tempere pronta a campeggiare sulle pareti della stanza di Luce. La nascita della piccola arriva a quasi due anni dal matrimonio con Marco Roscio, celebrato nel settembre del 2019 nella Chiesa di Sant’Uberto, all’interno della Reggia di Venaria, a Torino, città in cui la coppia sta oggi costruendo il suo nido d’amore.

 

Cristina Chiabotto si svela: “Ecco perché mia figlia si chiamerà Luce”ultima modifica: 2021-04-25T19:16:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo