Uomini e donne, così Massimiliano corre a riprendersi Eugenia (e scatta il bacio)

uomini e donne_700x394

L’idea di non poterla rivedere, di non poter continuare il percorso iniziato insieme al tronista non andava proprio giù e mentre nello studio andava in scena la sfilata del Trono over è andato dietro le quinte e ha parlato a cuore aperto con la sua corteggiatrice che è poi tornata sui suoi passi.

Tutto era partito da un: “mi piace la tua testa ma non sono così attratto da te come delle altre”, cose inaccettabili per una 20enne. Ecco che, tra le lacrime, Eugenia Rigotti aveva lasciato lo studio per paura di farsi male nel continuare una conoscenza dove mancava una base importante. Un’uscita di scena che ha portato il tronista romano a provare a riprendersi quella giovane con la quale è nato un feeling particolare sin dai primi giorni.

Eugenia, stupita ma anche contenta del gesto di Massimiliano, ha messo di fronte al tronista tutti i suoi punti di domanda. Il romano ha sottolineato come in realtà non avesse lei qualcosa in meno delle altre: “Mi piacciono i tuoi occhi, il tuo sorriso”, ha precisato il giovane oltre a ribadire quanto apprezzi la sua testa.

Il tronista ha anche sottolineato come Eugenia sia meno fisica rispetto alle altre e questo ha portato la giovane trentina ha sciogliersi in un po’ e lasciarsi andare ad un bacio, a delle confidenze, che prima non c’erano state. Il tutto a telecamere spente. Non solo, a seguito di questo chiarimento, Massimiliano ha voluto portare in esterna Eugenia e la cosa ha innescato le ire delle altre due corteggiatrici.

Un’esterna bella (con tanto di video dove Eugenia mostrava al suo “innamorato” i suoi affetti), fino ad un certo punto. La nota stonata è arrivata da una battuta sul nome del cane della migliore amica di Eugenia (Vanessa, come una delle corteggiatrici del romano) questo ha innescato una reazione quasi esagerata del tronista che ha destato qualche perplessità anche in studio, soprattutto da Gianni più votato a pensare che il tronista abbia fatto tutto questo condizionato dal sostegno dello studio e del pubblico nei confronti di Eugenia.

Nonostante questo i due si sono ribaciati (seppur il tronista abbia un po’ minimizzato) ed Eugenia si è detta pronta a continuare il suo percorso: “Sento di avere qualcosa in cui credere in questo momento”, ha dichiarato la giovane.

Uomini e donne, così Massimiliano corre a riprendersi Eugenia (e scatta il bacio)ultima modifica: 2021-04-25T19:14:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo