Uomini e donne, Rosa Perrotta di nuovo incinta? I due “indizi” che fanno sognare i fan

rosa perrotta

Dopo un periodo travagliato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potrebbero diventare genitori per la seconda volta. Un video postato sui social dell’ex tronista, in vacanza a Bormio con la famiglia, ha mostrato delle rotondità che lascerebbero pensare all’arrivo di un nuovo bebè. Non solo. In alcune immagini sembra anche indossare un braccialetto anti-nausea.

Diventata mamma di Domenico nel luglio 2019, l’ex naufraga si era allontanata da compagno nello scorso inverno per poi ritrovare una serenità di coppia all’inizio di quest’anno.

I due sono infatti tornati a mostrarsi complici e innamorati e questo ritrovato amore ha forse portato Rosa e Pietro a valutare l’idea di avere un secondo figlio. La campana, subito dopo il parto del primogenito aveva infatti espresso il desiderio di una nuova maternità che potrebbe arrivare già nei prossimi mesi. Al momento i diretti interessati non hanno ne smentito ne ufficializzato la cosa.

 

Uomini e donne, Rosa Perrotta di nuovo incinta? I due “indizi” che fanno sognare i fanultima modifica: 2021-04-26T10:25:24+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo