Anna d’Inghilterra con il marito Timothy Laurence escono dal lutto con una delle rarissime uscite di coppia della figlia della regina

anna-inghilterra-timothy-laurence-

In tailleur viola, in perfetto stile di mamma Elisabetta, la 70enne sorella del principe Carlo commemora l’Anzac Day al fianco del vice ammiraglio sposato in seconde nozze: quasi impossibile vederli insieme… come ora.

Anna d’Inghilterra e il secondo marito Timothy Laurence hanno commemorato l’Anzac Day, giorno della memoria per Australia e Nuova Zelanda, al memoriale di guerra australiano al Wellington Arch di Londra. A parte l’uscita di William e Kate, resa possibile da un permesso speciale accordato dalla regina, si tratta del primo impegno di un membro della famiglia reale dopo il funerale di Filippo d’Edimburgo. E di una delle rare uscite pubbliche di coppia dell’unica figlia femmina di Elisabetta II.

Le due settimane di lutto per la morte del principe consorte, con in mezzo il compleanno più triste della regina, sono terminate. I royal ripartono con l’agenda degli impegni. La prima a comparire è a sorpresa Anna, la secondogenita settantenne di Elisabetta e Filippo: dopo averla vista nel corteo funebre assieme ai fratelli Carlo, Andrea ed Edoardo, eccola in un tailleur viola in perfetto stie di mamma Elisabetta al fianco del secondo marito, il vice ammiraglio, di cinque anni più giovane di lei, Timothy Laurence, che nelle occasioni ufficiali non si vede quasi mai.

I due figli della principessa sono nati dal matrimonio con il primo marito Mark Phillips: Peter, classe 1977, e Zara che a 39 anni ha appena avuto con l’ex stella del rugby inglese Mike Tindall, il terzo figlio Lucas Philip, nato in modo rocambolesco nel bagno di casa. Nella nuova monarchia disegnata dal principe Carlo e da William, è probabile che Anna abbia un peso sempre maggiore, assieme alla cognata Sophie del Wessex, moglie del fratello minore Edoardo. Anche se la stella della task force reale resta sempre Kate Middleton.

Anna d’Inghilterra con il marito Timothy Laurence escono dal lutto con una delle rarissime uscite di coppia della figlia della reginaultima modifica: 2021-04-27T15:20:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo