Alessia Ventura è mamma: è nata la figlia Ginevra. E l’annuncio di papà Gabriele Schembari è dolcissimo

alessia-ventura-mamma-nata-ginevra

Alessia Ventura è diventata mamma. A 41 anni la showgirl torinese ha dato alla luce, nella notte tra il 26 e il 27 aprile, la figlia Ginevra. È il papà Gabriele Schembari, ex portiere e suo compagno dal 2019, a dare per primo l’annuncio gioioso sui social: “Benvenuta principessa”. Ed ecco le prime dolcissime immagini della bimba.

“27•04•2021 a 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”, sono le prime parole sui social di Alessia, che il 10 aprile ha compiuto 41 anni. La gravidanza non è stata facile: l’ex letterina di Passaparola (poi modella, attrice di Centovetrine, volto di programmi sportivi Mediaset) ha avuto il Covid all’ottavo mese: una grande paura per fortuna senza conseguenze.

Adesso è il momento della grande gioia per l’arrivo della piccola Ginevra. La scintilla tra la showgirl torinese e l’ex portiere ragusano (ha militato in varie squadre di serie C) è scoccata nel 2019 (dopo che lei ha chiuso la storia turbolenta con Filippo Inzaghi), quando amici comuni li hanno fatti incontrare: ora comincia un nuovo entusiasmante capitolo in tre…

Alessia Ventura è mamma: è nata la figlia Ginevra. E l’annuncio di papà Gabriele Schembari è dolcissimoultima modifica: 2021-04-28T12:43:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo