Aria di crisi tra Ambra e Allegri? Un amico: “Le cose stanno cambiando”

ambra allegri

Crisi profonda tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che, dopo 4 anni d’amore, sarebbero a un passo dall’addio. A sganciare la bomba è il settimanale Di Più, che racconta di come la coppia in questo momento sia più distante che mai.

Una lontananza non solo fisica (lei è a Potenza sul set di un film, lui a Montecarlo), ma anche legata agli obiettivi e ai progetti per il futuro.

“Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri” ha raccontato un amico di Allegri a Di Più. Finora l’allenatore ha preferito mettere in pausa la carriera pur di restare in Italia. Adesso, se dovesse decidere di accettare le proposte dall’estero, l’ipotesi di una convivenza con la Angiolini, a lungo ventilata e mai concretizzata, sfumerebbe definitivamente.

Ambra e Massimiliano sono una coppia dal 2017. Sempre molto discreti e attenti alla privacy, non hanno mai sbandierato il loro amore ma l’hanno sempre vissuto nella più totale discrezione. Certo non sono mancati gli avvistamenti negli anni, tra abbracci e baci in pubblico. Ma è ormai da qualche mese, durante una passeggiata milanese, che i due non vengono più pizzicati insieme. Le voci di una crisi sono insistenti, anche se i diretti interessati non si sono pronunciati. Sarà solo una breve pausa prima di tornare in campo più affiatati di prima, o l’arbitro ha già fischiato la fine?

Aria di crisi tra Ambra e Allegri? Un amico: “Le cose stanno cambiando”ultima modifica: 2021-04-28T17:12:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment