Michelle Hunziker ritocca le sue foto! Da lei non se lo sarebbe aspettato nessuno…

michelle-hunziker-ritocca-foto

La showgirl combina un pasticcio. E quando i fan se ne accorgono corre ai ripari. Spiegando anche che cosa era successo. ma ora, le credono in pochi…

Michelle Hunziker casca anche lei nel tranello di photoshop. Lei che non ne avrebbe bisogno. Lei che ha sempre fatto della trasparenza totale sulle sue vicende personali una prerogativa personale. Lei dalla quale nessuno se lo sarebbe aspettato. E invece…

Il fatto è banale nella sua semplicità: Michelle Hunziker ritocca le foto del suo ultimo servizio fotografico di moda. E lo fa malamente, al punto che i fan se ne accorgono (quasi) subito.

E sottolineano che la silhouette della showgirl è più che sospetta: capelli ondulati freschi di parrucchiere, sorriso accattivante e un outfit che esalta le curve. Pure troppo. Meglio: le curve vengono esaltate nei punti giusti e ridotte nei punti sbagliati… E il danno è fatto.

Michelle Hunziker ritocca le sue foto! Da lei non se lo sarebbe aspettato nessuno…ultima modifica: 2021-04-28T12:43:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo