Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi prende il sole in giardino

elisa isoardi

La sua esperienza all'”Isola dei Famosi” si è conclusa troppo presto: a causa di un problema all’occhio Elisa Isoardi è stata costretta a lasciare l’Honduras e a tornare in Italia.

A passare le giornate spaparanzata al sole in costume però ci aveva preso gusto, e una volta rientrata a casa non rinuncia alla sua nuova abitudine. Il sole primaverile non sarà lo stesso di quello caraibico, ma tanto basta per sfoggiare un fisico al top e l’abbronzatura perfetta sul lettino in giardino.

In body nero, occhiali scuri e cappello, Elisa si rilassa e si dedica alla tintarella in compagnia di una buona lettura. Con lei a godersi l’aria aperta c’è il suo inseparabile barboncino Zenith, amico di tante avventure e protagonista di molti post social.

“Ciao ragazzi, io sto molto meglio, ho tolto la benda ma ancora non posso essere troppo esposta al sole a meno che non abbia gli occhiali. E voi come state?” scrive la conduttrice per aggiornare i follower sulla sua guarigione ormai quasi totale.

Durante la sua partecipazione al reality di Canale 5, la Isoardi è stata colpita all’occhio da un lapillo bollente. “Devo dire che ho pensato al peggio perché non ci vedevo più” ha confessato dopo l’incidente che però, fortunatamente, è stato molto meno grave del previsto. Tornata in Italia e dopo gli accertamenti, ha tranquillizzato i follower via social con un lungo post in cui ha tirato le somme della sua esperienza all'”Isola”. In giardino si fa fotografare sorridente e spensierata a godersi la tintarella, pronta all’inizio di una nuova stagione.

Elisa Isoardi dopo l’Isola dei Famosi prende il sole in giardinoultima modifica: 2021-04-28T19:15:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo