Vita da Vips

Maxima d’Olanda e le principesse Amalia, Alexia e Ariane festeggiano re Willem-Alexander… scatenandosi al concerto

Nei Paesi Bassi si celebra il King’s Day, giorno del compleanno e dell’anniversario dell’ascesa al trono del sovrano. “Accerchiato” allegramente dalla moglie e dalle tre figlie.

Maxima d’Olanda e re Willem-Alexander celebrano nella città di Eindhoven il King’s Day con le figlie Amalia, Alexia e Ariane: la giornata in onore del sovrano si festeggia tradizionalmente in tutto il Paese con eventi e giochi all’aperto, ma il coronavirus impone quest’anno più sobrietà.

Le restrizioni non limitano però l’esuberanza della regina più eccentrica d’Europa e delle tre principesse: tra la mattinata al campus tecnologico, il collegamento televisivo e il concerto (in streaming) che conclude il King’s Day, si scatenano tutte

Nei Paesi Bassi il 27 aprile si celebra ogni anno “il giorno del re”. Willem-Alexander festeggia in quella data il compleanno – quest’anno le candeline sono 54 – e l’anniversario della sua ascesa al trono: il suo regno è cominciato il 30 aprile 2013, in seguito all’abdicazione della madre Beatrice. Con look coloratissimi come sempre, la moglie Maxima, 49 anni, l’erede al trono Amalia, 17, Alexia, 15, e Ariane, 14, si stringono allegramente intorno al re.

Willem-Alexander e la sua famiglia hanno raggiunto in mattinata un campus tecnologico a Eindhoven e hanno poi preso parte a uno show televisivo per far conoscere dall’interno la royal family. Per concludere la giornata di festeggiamenti, i reali olandesi hanno infine ballato e cantato al concerto in onore del re. Guarda come si sono scatenate le principesse.

Maxima d’Olanda e le principesse Amalia, Alexia e Ariane festeggiano re Willem-Alexander… scatenandosi al concertoultima modifica: 2021-04-29T20:47:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo