Laura Torrisi ricoverata

laura-torrisi-ricoverata

Laura Torrisi ricoverata. L’annuncio arriva attraverso il profilo Instagram dell’attrice toscana, che da tempo combatte contro l’endometriosi e il leiomioma (o fibroma, ndr) dell’utero. “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua, di nuovo”, scrive nell’ultimo post pubblicato via social.

Torrisi si dice amareggiata dall’ennesima battaglia che si trova a combattere ma non perde il sorriso. “Oggi allegra come Heidi a Francoforte – scrive via social, dove si immortala già sdraiata nel letto della clinica – Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”.

Già a gennaio l’ex concorrente del Grande Fratello aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, che va avanti da anni. In quel caso, ci aveva tenuto a ringraziare tutto il personale sanitario della clinica in cui era stata ricoverata. A supportarla nei momenti difficili c’è l’amore della figlia Martina, avuta undici anni fa dal regista Leonardo Pieraccioni, da cui si è separata in modo consensuale nel 2014.

L’Endometriosi è una malattia femminile, determinata dall’accumulo anomalo di cellule endometriali fuori dall’utero, cellule che invece dovrebbero trovarsi al suo interno. Questa anomalia determina nel corpo infiammazione cronica dannosa per l’apparato femminile: ne conseguono dolori e problematiche intestinali.

Laura Torrisi ricoverataultima modifica: 2021-04-30T14:49:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo