Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi fa anche… il bagnino: guarda com’è aitante!

giulio berruti_650x357

Maria Elena Boschi ha al suo fianco un uomo multitasking, aitante e sempre pronto all’azione. Il fidanzato 34enne della deputata di Italia Viva (che ha 6 anni in più di lui), di professione fa l’attore e anche l’odontoiatra. In più, come mostrano le foto esclusive di Oggi, se è il caso indossa i panni del bagnino: il salvataggio di un canoista in panne nel Tevere è avventuroso.

L’amore, probabilmente. Secondo alcuni, fa scalare le montagne. Per Giulio Berruti è un moltiplicatore di energia. Che lo ha spinto fin dentro un fiume, per una missione possibile. L’attore, felicemente fidanzato con l’ex ministra Maria Elena Boschi, ha appena ricevuto la vaccinazione. Per sopire le inevitabili polemiche, Berruti ha precisato di essere anche un odontoiatra. La spiegazione non ha convinto tutti. Allora lui s’è inventato un terzo mestiere. Quello del bagnino.

Giulio ha salvato un canoista dilettante, che si era ribaltato vicino all’argine del Tevere. Il multiforme attore era a spasso con un amico, quando ha visto il “naufrago”. E si è lanciato in acqua come un sol uomo. Nel senso che ha voluto agire senza alcun aiuto esterno. Più che la vita, ha rischiato al massimo un’infezione colibatterica. Ma il gesto è rimarchevole. La sua scintillante compagna avrà apprezzato. Un eroe simile val bene un matrimonio.

Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi fa anche… il bagnino: guarda com’è aitante!ultima modifica: 2021-05-02T21:39:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo