Meghan Markle è già in ospedale per il parto (in anticipo)

meghan-markle-parto-prematuro

Cambio di programma sulla nascita prevista per giugno: la duchessa di Sussex è stata trasportata su un Suv nero verso l’ospedale di Montecito. Se le indiscrezioni saranno confermate, Archie potrebbe avere in regalo per il suo secondo compleanno una dolce sorellina.

Meghan Markle sta per dare alla luce con un mese di anticipo la sua bambina: la duchessa di Sussex sarebbe stata già ricoverata in un ospedale di Montecito per il parto prematuro. Se le indiscrezioni lanciate da New Idea saranno confermate, il principe Harry e la duchessa di Sussex saranno genitori bis con un mese di anticipo: il parto era previsto per giugno.

Quando Harry è tornato precipitosamente nella villa californiana dopo il funerale del nonno Filippo, senza neanche aspettare il 95mo compleanno della regina che cadeva il giorno successivo, forse c’era anche un motivo familiare. Meghan Markle, incinta all’ottavo mese, potrebbe avere avuto qualche problema nell’ultima fase della gravidanza. È dalla stessa comunità di Montecito, dove i Sussex vivono circondati da vip di Hollywood, che viene segnalato l’avvistamento della duchessa trasportata da un Suv nero al Santa Barbara Cottage Hospital.

“Il Cottage è il miglior ospedale in città, lì sono abituati a trattare con discrezione i problemi di salute di ricchi e famosi”, racconta una fonte locale. “In città si dice che desiderasse far nascere la figlia in casa”, prosegue. Forse la duchessa è stata ricoverata “per assicurarsi che tutto vada per il meglio”, oppure “perché sta per nascere in anticipo la sua bimba”. L’annuncio ufficiale della seconda gravidanza era arrivato lo scorso febbraio; un mese più tardi, durante la devastante intervista bomba i Sussex avevano fatto sapere che è femmina. Una bimba che ha fretta di nascere, se le indiscrezioni saranno confermate: potrebbe fare una sorpresa al fratello Archie, che il 6 maggio compie 2 anni

Meghan Markle è già in ospedale per il parto (in anticipo)ultima modifica: 2021-05-05T14:46:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo