Amici. Gli allievi possono usare il cellulare in casetta? Risponde Lorella Cuccarini

gli-allievi-di-amici-possono-usare-il-cellulare-in-casetta-risponde-lorella-cuccarini

Una domanda che spesso i fan di Amici si fanno è se gli allievi possono usare il cellulare. I ragazzi sono in casetta da novembre (qualcuno da più recentemente) e molto spesso è venuto fuori l’argomento cellulare. Quest’anno, infatti, per via dell’emergenza Covid il programma di Maria De Filippi ha cambiato le modalità. Ha infatti messo subito gli allievi in una casetta a convivere occupandosi anche di tutte le faccende domestiche. Non sono tornati a casa nemmeno per le feste di Natale e il tutto è servito proprio per creare intorno a loro una bolla a causa della pandemia.

Se però ricordate, nei mesi da novembre fino all’inizio del Serale i ragazzi usavano il cellulare. Avevano degli orari prestabiliti per farlo e in questo modo facevano videochiamate con parenti e amici e postavano anche sui loro social. Ma da quando è iniziato il Serale le regole sono cambiate.

Gli allievi, infatti, non hanno più il cellulare e lo riprendono solo quando escono dal programma. E a dare conferma di questo c’è l’insegnante Lorella Cuccarini rispondendo ad una domanda attraverso le storie sul suo profilo Instagram.

Allora, che io sappia i ragazzi sono assolutamente senza cellulare. Lo riprendono nel momento in cui escono dalla trasmissione. Quindi non hanno nessun contatto con l’esterno.

Quindi i ragazzi sentono la famiglia solo con chiamate tramite la redazione. Mentre per quanto riguarda i contenuti postati sui social ci pensano amici, famigliari o lo staff. Per esempio, sappiamo che il profilo Instagram di Giulia Stabile lo gestisce la sua migliore amica. Mentre per quanto riguarda Aka7even e Sangiovanni c’è uno staff dietro ad ogni contenuto.

Insomma, al momento i ragazzi non vedono e non leggono tutto quello che succede al di fuori della casetta. Gli unici contatti con l’esterno sono con le famiglie, le quali non possono raccontare nulla. Per questo tutto avviene con la redazione presente.

Amici. Gli allievi possono usare il cellulare in casetta? Risponde Lorella Cuccariniultima modifica: 2021-05-06T14:43:12+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo