Charlotte Casiraghi debutta come cantante (sulle orme di zia Stéphanie)

charlotte casiraghi

La secondogenita di Carolina di Monaco ha rivelato il suo talento segreto in occasione della sfilata Chanel Cruise 2022, dove ha anche duettato con Vanessa Paradis. D’altronde per i reali monegaschi la passione per i gorgheggi è una faccenda di famiglia…

Charlotte Casiraghi a 34 anni ha debuttato come cantante. La secondogenita di Carolina di Monaco ha rivelato il suo talento segreto in occasione della sfilata Chanel Cruise 2022 che è andata scena in una spettacolorare location – nelle cave di calcare di Les Baux-de-Provence, maestoso spartiacque della collina nel sud della Francia – e si è conclusa con una performance musicale.

Charlotte, volto della campagna prêt-à-porter Primavera/Estate 2021, non si è limitata a esibirsi da sola. Ha anche duettato con altri artisti tra cui Vanessa Paradis, testimonial di Chanel dal 1991.

D’altronde per i reali monegaschi la passione per il canto è una faccenda di famiglia. Nel 1986 la zia di Charlotte, Stéphanie di Monaco, scalò le classifiche internazionali con il brano Ouragan. Mentre Jazmin Grace Grimaldi, la ventinovenne figlia di Alberto di Monaco e dell’americana Tamara Jean Rotolo (il papà principe l’ha riconosciuta solo nel 2006) l’anno scorso ha lanciato il singolo One day at a time, frutto della collaborazione con il fidanzato Ian Mellencamp.

Ora tocca a Charlotte, che d’altronde già in passato ha mostrato la sua passione per la musica. Nell’estate 2019, quando ha sposato il produttore cinematografico Dimitri Rassam (padre del suo secondo figlio, Balthazar), al party di nozze ha voluto una band di cui faceva parte anche l’italiano Alessandro Ristori, leader dei Portofinos.

Charlotte Casiraghi debutta come cantante (sulle orme di zia Stéphanie)ultima modifica: 2021-05-06T16:47:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo