Per Costanza Caracciolo shopping in centro con le amiche prima di volare in Sicilia

Costanza Caracciolo shopping

Aria rilassata e viso sorridente per Costanza Caracciolo, che l’altro pomeriggio si è concessa qualche ora di shopping in centro a Milano con le amiche. In versione sportiva con maglia a righe, jeans scuri, giacca aperta nera e sneakers ai piedi, la ex velina ha sorseggiato una bevanda da passeggio e ha fatto incetta di pacchetti in vista della partenza. Ora, infatti, si trova in Sicilia per qualche giorno.

Lasciate a casa le bambine, Stella, 3 anni, e Isabel, 13 mesi, la 31enne moglie di Bobo Vieri si è regalata una pausa milanese per chiacchierare con le amiche e fare acquisti. In splendida forma, la ex velina è stata inseguita dai paparazzi ma non sembrava preoccuparsene, anzi sorrideva ai flash. Poche ore dopo ha preso il volo con le sue piccole.

“Sono in Sicilia per qualche giorno perché finalmente i miei nonni si sono vaccinati e dopo un anno e un mese posso fargli conoscere Isabel. Sono stra-felice e mi godrò la mia famiglia” ha detto Costanza in una storia social. La ex velina è tornata a casa per far trascorrere un weekend alle sue bambine con i nonni e i bisnonni.

Per Costanza Caracciolo shopping in centro con le amiche prima di volare in Siciliaultima modifica: 2021-05-08T09:43:17+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo