Festa della mamma ‘vip’: da Antonella Clerici a Mara Venier, tutti gli auguri social

venier-mamma-

Valanga di auguri social per la festa della mamma. I vip festeggiano così questo giorno speciale, tra vecchie foto tirate fuori dalla scatola dei ricordi, scatti recenti, ma soprattutto parole piene d’amore per le loro mamme.

Tra le prime a condividere un pensiero Mara Venier, che ha perso sua madre Elsa nel 2015: “Mammina mia, mi manchi sempre di più – ha scritto su Instagram, accanto a una delle loro ultime foto insieme – Quando ti penso mi manca il respiro.

Sai, ti ho dedicato un libro perché tu sei stata una grande mamma. Io continuo a fare Domenica In, Giulio ha 18 anni e sta per prendere la patente, Paolo e Valentina hanno avuto Claudietto che è la gioia assoluta. Lisa ancora non si è sposata con Pier (lo faranno presto chissà), Nicola è sempre vicino a tutti noi. Avevi ragione, sono stata fortunata ad incontrarlo”.

Parole d’amore per la mamma, Maria, anche da parte di Emma Marrone: “Sei una meraviglia. Un mondo sicuro e ancora inesplorato. Sei l’essenza della vita, della forza e del coraggio. Sei la dolcezza. Sei bella. tanto bella. E lo sei perché non sai di esserlo. Sei tutto quello che voglio essere. Sa sempre. Niente forma. Solo sostanza. Grazie mamma”. Semplicemente “La grande bellezza” commenta Francesco Oppini accanto a una vecchia foto con mamma Alba, mentre Aurora Ramazzotti scrive a mamma Michelle: “Auguri mamma, nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. La Hunziker incassa gli auguri e su Instagram condivide anche i fiori ricevuti da ‘Auri’ e le lettere e i disegni che invece le hanno fatto Sole e Celeste, le due figlie più piccole avute dal marito Tomaso Trussardi.

Antonella Clerici, invece, in questo giorno speciale ringrazia sua figlia Maelle: “Ti ho tanto desiderata, sono stata fortunata ad averti cosi come sei. Peccato tu non abbia potuto conoscere la mia mamma (la tua nonna). Sei il mio sole, la mia vita – scrive su Instagram, dove ha condiviso una foto della ragazza – Oggi ti sei svegliata, mi hai fatto gli auguri e adesso stai preparando una torta x la mia festa. Auguri a tutte le mamme e a tutte le donne che hanno creato la loro famiglia del cuore”.

 

Festa della mamma ‘vip’: da Antonella Clerici a Mara Venier, tutti gli auguri socialultima modifica: 2021-05-10T10:00:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo