Jacques e Gabriella di Monaco scatenati a Montecarlo: sono le fotocopie di papà Alberto e mamma Charlene Wittstock

jacques-gabriella-monaco

Jacques e Gabriella di Monaco hanno assistito con il principe Alberto e Pierre Casiraghi all’ePrix di Formula E, l’evento automobilistico che si svolge per le strade di Montecarlo.

I gemellini, con la loro cuginetta Kaia Rose Wittstock si sono scatenati con salti, balli e giochi. E hanno sfoderato il loro diverso temperamento. A sei anni, Jacques somiglia sempre più al principe Alberto, Gabriella a mamma Charlene Wittstock: sono le fotocopie di mamma e papà!


Gonnellina di jeans e aria da furbetta, Gabriella ruba la scena a tutti. Con la cuginetta Kaia Rose Wittstock – figlia del fratello di Charlene, Gareth – non ha alcuna intenzione di seguire l’evento sportivo e si diverte come se fosse in un parco giochi, fino alla conquista del podio… e delle braccia di papà Alberto che su richiesta le fa fare la ruota.
Jacques invece sembra seguire le orme di papà, anche nella passione per lo sport.

“È timido e buffo”, aveva detto di lui il principe. Con i suoi occhiali da aviatore, l’erede al trono ha seguito la gara, distratto ogni tanto dai giochi della sorella e della cugina. Ma al passaggio delle auto si è tappato le orecchie per il rombo troppo forte, aiutato da Alberto che si è improvvisato poi fotografo per immortalare la giornata e magari inviare le immagini di un pomeriggio di divertimento a mamma Charlene Wittstock, rimasta a palazzo.

Jacques e Gabriella di Monaco scatenati a Montecarlo: sono le fotocopie di papà Alberto e mamma Charlene Wittstockultima modifica: 2021-05-10T16:01:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo