Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano! Tutti i dettagli del matrimonio di quest’estate

salvini

Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno deciso di fare il grande passo. verso l’altra. E hanno già fissato la data del loro matrimonio. Nonostante la grande differenza d’età tra i due (il leader della Lega ha 48 anni, la figlia di Denis e imprenditrice ne ha solo 28…), sembra proprio che l’amore stia andando a gonfie vele.- Talmente bene che hanno deciso di promettersi amore eterno…

Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno deciso di sposarsi davvero: lo faranno quest’estate, come sostiene Dagospia, ed è forse (anche) questo il motivo per cui il leader della Lega insiste per le riaperture post Covid… Scherzi a parte, visto che la situazione della pandemia sta decisamente migliorando in Italia, ormai anche le feste di matrimonio sono (quasi) tornate come una volta.

E tra queste, ci sarà anche quella di Salvini-Verdini, che hanno ufficializzato la loro relazione appena due anni fa. Dopo la fine turbolenta, con tanto di tira e molla, della storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.
D’altronde Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno già sperimentato la convivenza. E tutto è andato per il meglio. Quindi, perché non sposarsi? Con tanto di abito bianco in chiesa, naturalmente… Anche perché la stessa Francesca Verdini ha già un ottimo rapporto con i figli di Matteo Salvini, Federico e soprattutto la piccola Myrta: “Mi piace così come è”, aveva raccontato a Oggi la Verdini parlando di Salvini. “Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali.

Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”. Per tutta rispostam, anche Matteo Salvini si è sciolto più di una volta nel parlare del suo grande amore: “Lei è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”. Dunque… auguri! E figli maschi, come si usava dire una volta…

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sposano! Tutti i dettagli del matrimonio di quest’estateultima modifica: 2021-05-10T15:08:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo