Charles del Lussemburgo, il primo compleanno del «rivale» di baby George

Immagine 2

Il primogenito dell’erede al trono Guillaume e della moglie Stephanie compie un anno, e per l’occasione è stato diffuso un intero servizio fotografico. Social, ovviamente: pare che Sua (baby) Altezza adori la popolarità.

Foto inedite e un video tenerissimo: così la casa reale del Lussemburgo ha festeggiato il compleanno del principino Charles, nato il 10 maggio 2020. Primogenito dell’erede al trono Guillaume e della moglie Stephanie, Charles, arrivato dopo otto anni di matrimonio, è già una star dei social, che a ogni «apparizione» fa il pieno di like, proprio come i piccoli Cambridge, figli di William d’Inghilterra e Kate Middleton, e Archie Harrison, primogenito dei duchi di Sussex. A differenza loro, però, Charles non pensa affatto a star lontano dagli obiettivi.

Ed è, senza dubbio, tra i royal baby più simpatici e sorridenti di sempre. Vederlo imbronciato è davvero difficile. Le ultime immagini diffuse da mamma e papà lo ritraggono alle prese con tante prime volte: la prima candelina, i primi passi, i primi amici, nello specifico, un coniglietto che ha suscitato grande curiosità nel principino.

Le ultime immagini del piccolo erano arrivate solo due giorni fa: insieme ai genitori aveva partecipato alla piantumazione di un albero di ciliegio in occasione del compleanno. A differenza degl altri royal baby, insomma, Charles è coinvolto spesso dai genitori nelle loro uscite pubbliche.

Un modo, senza dubbio, per far sì che non si scatenino assurde cacce fotografiche, come spesso accaduto nel corso degli anni scorsi con i membri delle famiglie reali. Baby Charles, per il momento, se la ride felice. Che abbia già preso gusto ad essere popolare?  Baby George, Charlotte &co sono avvisati: al Palazzo Granducale di Lussemburgo c’è un rivale. Che promette benissimo.

Charles del Lussemburgo, il primo compleanno del «rivale» di baby Georgeultima modifica: 2021-05-11T09:30:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo