Eleonora Giorgi, il passaggio da uno sconosciuto poteva costarle caro: “Mi sono buttata in corsa”

eleonora-giorgi-7-2

Non ha un bel rapporto con le macchine Eleonora Giorgi, che più di una volta si è trovata con l’auto in panne prima di un appuntamento importante. L’attrice, però, non si è certo scoraggiata, come ha raccontato ai Lunatici di Rai Radio 2 – ora in onda anche su Rai 2, dopo mezzanotte e mezza, dal lunedì al venerdì – che ha chiamato a sorpresa in diretta, rivelandosi una fan del programma: “Una notte di Capodanno dovevo raggiungere degli amici, ma la mia macchina decise di morire mentre stavo andando a casa loro. Io di automobili non mi sono mai interessata. Se la macchina si rompeva – ha spiegato – io me ne andavo e la lasciavo lì. All’epoca ero già abbastanza famosa, avevo 23 anni. Ero al bordo della strada a tarda notte, mi salvò un signore che mi diede un passaggio”.

Un’altra volta le capitò una cosa simile, ma l’epilogo non fu altrettanto fortunato: “Mi si era rotta la macchina – ha ricordato Eleonora Giorgi – Dovevo andare a registrare delle cose a via Asiago. Chiesi aiuto a un signore, che si fermò per domandarmi cosa fosse capitato e per offrirmi un passaggio. Accettai ma una volta salita in macchina mi sono resa conto che aveva fatto una inversione a U e che stava andando da tutt’altra parte. Mi sono buttata dalla macchina in corsa. Mi ero spaventata”.

A proposito di nottate impossibili da dimenticare, Eleonora Giorgi ne raccontò anche un’altra, quella trascorsa con l’ex marito Massimo Ciavarro – con cui è stata sposata dal ’93 al ’96 e padre di suo figlio paolo – anni dopo la loro separazione: “Era una notte di San Lorenzo. Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui – aveva rivelato – ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento”.

Eleonora Giorgi, il passaggio da uno sconosciuto poteva costarle caro: “Mi sono buttata in corsa”ultima modifica: 2021-05-11T14:37:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo