La polemica di Wanda Nara contro Instagram: la sua foto viene censurata, lei la ripubblica

wanda-nara-foto-censurata-1-2

Wanda Nara tira in ballo le battaglie per l’uguaglianza per scagliarsi contro Instagram, il social network ‘colpevole’ di aver censurato una sua foto sexy. Una polemica cominciata l’altroieri, quando la piattaforma ha ben pensato di rimuovere un selfie allo specchio della procuratrice sportiva, molto probabilmente a seguito di alcune segnalazioni da parte degli utenti. Ma la moglie di Mauro Icardi non ci sta: non solo denuncia il fatto con un lungo post pubblicato sul suo account, ma ripubblica l’immagine collezionando oltre 500mila like.

T-shirt e biancheria intima nello scatto oggetto dello scandalo. “Questa foto – scrive Wanda – è stata censurata. I motivi non li conosco. Chi sono loro? Gli stessi che lottano per i nostri diritti, libertà e uguaglianza? E non per i miei? Perché? Siamo nel 2021 o nel 1810? Un bikini con una maglietta è censura…”. Poi l’influencer da sette milioni di follower attacca le presunte colpevoli della segnalazione, ovvero alcune fan.

“Mi piacciono ancora le donne con corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L’invidia tra le donne è una delle cose più brutte che noi stessi possiamo fare a noi stessi (aggressività, commenti ecc.). Cominciamo a rispettarci a vicenda in modo che ci rispettino”. La sua presa di posizione anima il pubblico: oltre diecimila i commenti in calce al post, tra cui elogi e critiche.

La polemica di Wanda Nara contro Instagram: la sua foto viene censurata, lei la ripubblicaultima modifica: 2021-05-11T14:30:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment