Angelina Jolie, dentro la decisione di stare a casa con i figli

jolie figli

L’attrice, nel promuovere il suo ultimo film, il thriller «Those who whised me dead», ha spiegato perché negli anni scorsi abbia dedicato tanto poco tempo all’attività registica. «I miei bambini stanno diventando adulti e sono felice di poter dare loro il mio meglio»

Angelina Jolie non ha mai detto molto su Brad Pitt, il divorzio che ha fatto scandalo, le accuse di abuso e violenza. Mercoledì, però, ospite di uno show americano per promuovere il suo ultimo film, ha voluto spiegare perché, negli ultimi anni, abbia dedicato tanto poco tempo all’attività registica. «Negli anni scorsi, non sono stata in grado di lavorare come regista. Ho dovuto stare a casa di più», ha spiegato l’attrice, madre di sei ragazzi, ribadendo come «In certe circostanze, per la nostra famiglia, ho dovuto stare a casa».

Il nome di Brad Pitt, nelle parole della Jolie, non ha mai fatto ricorso, né l’attrice ha mai parlato, apertamente, di divorzio. Solo, discutendo l’imminente uscita di Those who whised me dead, thriller in fase di promozione, ha fatto accenno alla rapida crescita dei suoi figli, ai bisogni che questo specifico passaggio dell’età umana, da bambino ad adulto, comporta. «Questi sono gli anni in cui, per davvero, si trasformano in adulti. Sono felice di poter stare con loro e di essere certa di fare il meglio che posso», ha detto ancora la Jolie.

Angelina Jolie, dentro la decisione di stare a casa con i figliultima modifica: 2021-05-13T14:19:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo