I Ferragnez cambiano casa: ecco quanto costa l’affitto del loro attico

ferragni-fedez

Grosse novità in arrivo per i Ferragnez. Come è ben noto da circa tre anni Chiara Ferragni e Fedez vivono in un bellissimo attico a CityLife, una delle zone più In ed esclusive di Milano. L’appartamento, che come in molti sapranno è situato all’interno del complesso delle residenze Libeskind realizzate da Zaha Hadid, si estende per più di 350 metri quadrati ed è posto su due livelli.

L’attico, che ha un bellissimo terrazzo con vista sulla Torre Allianz, al primo piano è dotato di un vasto salotto, di una spaziosa cucina, di una zona notte, di una camera degli ospiti, di una palestra e della cabina armadio di Fedez. Al piano superiore si trova invece l’immenso guardaroba di Chiara, che spesso viene mostrato sui social.

Nonostante i numerosi comfort però i Ferragnez hanno deciso di traslocare e di cambiare casa! La notizia era stata già svelata dalla blogger qualche settimana fa, ma adesso tutto diventa ufficiale. Poco fa infatti la Ferragni ha annunciato che e lei e Fedez hanno acquistato una nuova casa a Milano, che è ancora in fase di costruzione, e che tra circa un anno lasceranno l’attico di CityLife. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.

I Ferragnez dunque si preparano a lasciare l’attico di CityLife, tuttavia al web non è sfuggito un dettaglio che non è passato inosservato. In pochi infatti sanno che, come si evince dalle parole della stessa Chiara, la casa in cui attualmente vive la coppia è in affitto! A quel punto in molti si sono chiesti quanto costa al mese vivere in un appartamento a CityLife.

Dopo aver scoperto che la casa in cui attualmente vivono i Ferragnez è in affitto, in molti sul web si stanno chiedendo quanto costa al mese alla coppia vivere nel loro attico. Come già preannunciato, CityLife è al momento una delle zona più in voga e chic di Milano, dotata di strutture all’avanguardia e di un design unico e accattivante. Ogni palazzo del complesso delle residenze Libeskind inoltre ha un servizio di portineria attivo h24, tuttavia i prezzi non sono accessibili a tutti.

Un semplice appartamento di 150 metri quadrati infatti può avere un affitto che parte dai 3.500 euro al mese. Una casa dotata invece di più locali, e posizionata ai piani più alti, può arrivare ad avere anche un costo di 7.000 euro mensili! Ma cosa sappiamo invece dell’appartamento di Chiara e Federico?

Stando a quanto apprendiamo, sembrerebbe che l’affitto dell’attico dei Ferragnez a CityLife sia pari a ben 10.000 euro al mese! Ma non solo. Pare anche che il valore della casa della coppia sia pari a ben 2 milioni di euro!

Chi saranno dunque i prossimi inquilini dell’appartamento di Chiara e Fedez? Ma soprattutto in quale zona di Milano si trasferiranno l’imprenditrice e il rapper? Non resta che attendere per saperne di più.

I Ferragnez cambiano casa: ecco quanto costa l’affitto del loro atticoultima modifica: 2021-05-13T10:07:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo