Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l’amore è al capolinea: l’annuncio è surreale…

brosio-maria-laura-de-vitis-bacio-

La relazione “religiosa e carnale” (così la descriveva lei) è finita “di comune accordo”. Forse non ha retto ai 42 anni di differenza. Ma l’ex coppia si fa vedere a cena in ottimi rapporti.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati dopo meno di un anno di amore. È la stessa modella 22enne di Reggio Emilia (di ben 42 anni più giovane del giornalista) ad annunciare la fine della loro storia sui social. Dove del resto l’ex coppia si mostra a cena insieme: neanche il tempo di diventare ex… che già sono solo amici. Un annuncio decisamente surreale.

 “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita”, scrive Maria Laura. “Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mi vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.

Tanto che lui prima condivide il messaggio dell’ex fidanzata. E poi si fa vedere a cena con lei. “Purtroppo l’amore può anche finire, ma quando i sentimenti sono veri come il bene e l’affetto”, dice la modella nel video, “nessuno può dividervi dalle persone a cui volete bene”. Intanto seduto di fronte a lei, spunta Paolo intento a gustarsi un bel piatto. Forse la coppia non ha retto ai 42 anni di differenza, fatto sta che la relazione “religiosa e carnale” – come lei stessa l’aveva descritta – è arrivata al capolinea. E si è già trasformata in una bella amicizia.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l’amore è al capolinea: l’annuncio è surreale…ultima modifica: 2021-05-13T17:26:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo