Parla Marina Perzy: “Pino Daniele mi voleva sposare, Stefano Casiraghi mi copriva di regali. E con Walter Zenga…”

Marina Perzy

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, l’attrice e conduttrice 65enne racconta la sua carriera ricca di aneddoti e la sua vita sentimentale movimentata.

Marina Perzy confessa tutti i suoi amori dalla A… alla Zenga. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, l’attrice e conduttrice 65enne racconta la sua carriera ricca di aneddoti e la sua vita sentimentale movimentata. “Pino Daniele mi voleva sposare”, dice Marina a Oggi, “Stefano Casiraghi mi copriva di regali. E con Walter Zenga…”.

«A nove anni, mio padre mi portò via da mia madre, che non rividi più fino ai 18 anni, con una scusa, ricordo le lacrime nascoste di lei mentre mi preparava una piccola borsa. Andai a vivere con lui e la sua nuova compagna, era anche la sua segretaria». Marina Perzy, già protagonista di Domenica in e della Domenica Sportiva, attrice e conduttrice, svela per la prima volta, in esclusiva a Oggi la sua infanzia difficile e la sua vita piena di incontri. Marina Perzy sta scrivendo la sua autobiografia Molte donne in una sola vita e a Oggi anticipa i capitoli in cui parla di amore e di amicizia.

Marina Perzy rivela la storia inedita con Pino Daniele che ha sempre nel cuore: «Mi diceva: “Io ti voglio sposare”. Io rispondevo: “Sei già sposato”. Infatti era sposato e io non volevo che lasciasse la moglie perché aveva due figli adolescenti anche se lui era in crisi da tempo. Vivevamo di telefonate e tante risate». Racconta il secco no a Julio Iglesias, che voleva trascorrere il compleanno con lei in Sardegna: «Ma per me era un “vecchio”, avevo solo 27 anni e un’anima rock. Così gli diedi il numero di telefono sbagliato».

E poi la rivalità, a lungo “gonfiata” dalla stampa, con Loredana Bertè, ex del suo grande amore Mario Lavezzi, e di Stefano Casiraghi, suo fidanzato subito prima di Carolina Di Monaco, dice: «Era uno più grande della sua età e forse anche di me, protettivo, un gentleman di quelli in estinzione. Quanti regali ho rifiutato da lui…». La Perzy fu legata anche al portiere Walter Zenga: «Tutti a chiedermi di lui, ma la mia vita non è Zenga. Ci siamo amati molto, ma ho pagato a caro prezzo: non ho più lavorato fino al rientro alla Domenica Sportiva. All’epoca era malvista la coppia calciatore-donna di spettacolo».

Parla Marina Perzy: “Pino Daniele mi voleva sposare, Stefano Casiraghi mi copriva di regali. E con Walter Zenga…”ultima modifica: 2021-05-13T14:26:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo