Infortunio per Samantha De Grenet, sui social con le stampelle

de-grenet-

La showgirl ha raccontato la disavventura che le ha causato una lesione al menisco e al legamento collaterale. Disavventura per Samantha De Grenet, alle prese con i postumi di un infortunio che le ha causato una lesione al menisco e al legamento collaterale e che adesso rende necessario l’utilizzo delle stampelle da qui al prossimo mese.

La showgirl si è mostrata così sui social, in piedi e con i dispositivi medici di supporto, in una foto che ha affiancato il racconto dell’accaduto. “È ufficiale! Dopo una visita specialistica dal dottor Stefano Lovati, risonanza magnetica e ancora visita il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema”, ha fatto sapere nel post, spiegando che al momento, non potendo sottoporsi a un intervento, dovrà fare tanta terapia senza appoggiare la gamba per i prossimi trenta giorni.

Tanti gli amici e i fan che hanno rivolto auguri di pronta guarigione a Samantha De Grenet che ha spiegato di essersi fatta male giocando a padel, variante del tennis molti in voga in questo momento. “Te lo sei fatta giocando a Padel?”, ha chiesto un utente; “Credo di sì”, ha confermato lei, pronta ad affrontare e superare la disavventura con la grinta già dimostrata quando un evento ben più grave, quale un tumore al seno, ha segnato la sua vita.

Infortunio per Samantha De Grenet, sui social con le stampelleultima modifica: 2021-05-14T18:16:09+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo