Arisa e Andrea Di Carlo smentiscono la crisi

arisa-dicarlo

Nelle ultime settimane si è parlato molto della storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo. Recentemente, il settimanale “Chi” aveva annunciato una nuova crisi tra la coppia. A smentire l’indiscrezione sono stati i diretti interessati tramite alcune storie Instagram.

La vita privata di Arisa continua ad essere al centro del gossip e della cronaca rosa; la sua storia d’amore con Andrea Di Carlo infatti sta facendo molto discutere.

I due nonostante si conoscano da poco meno di un anno, avevano già parlato di matrimonio, facendo sognare tutti; purtroppo però, poco dopo aver annunciato le possibili nozze i due hanno vissuto una durissima crisi, che li ha portati a separarsi per un po’ di tempo.

Fortunatamente, i due sono riusciti a chiarire e  a risolvere tutte le divergenze. Nonostante la loro riappacificazione molti settimanali e siti di gossip recentemente avevano annunciato una nuova crisi tra i due!

Adesso, per placare tutte le indiscrezioni e i rumors sono intervenuti i diretti interessati.
Mentre negli ultimi giorni continuavano a susseguirsi indiscrezioni e rumors che annunciavano una nuova crisi tra Arisa e Andrea Di Carlo i due si stavano godendo la loro storia d’amore lontani dal gossip e senza mostrarsi ai fan.

Dopo però l’annuncio fatto dal settimanale “Chi” e dal noto portale di gossip “Dagospia” la cantante e il suo manager hanno deciso di uscire alla scoperto e mostrare che tra loro non c’è nessuna crisi all’orizzonte.
La coppia ha infatti deciso di mostrarsi insieme su Instagram mentre si scambiano delle tenere effusioni. In questo modo, Arisa e Andrea hanno definitivamente smentito tutte le voci che circolavano sulla loro presunta crisi.

Arisa e Andrea Di Carlo smentiscono la crisiultima modifica: 2021-05-18T06:15:29+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo