Andrea Giambruno racconta il primo appuntamento con Giorgia Meloni

andrea-giambruno-giorgia-meloni-

Il giornalista Mediaset e la leader di Fdl fanno coppia da sette anni. Nel 2016 è nata Ginevra, la loro prima figlia. “Non è una vita del tutto normale, ma a tenerci con i piedi per terra è Ginevra”. Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, racconta per la prima volta la vita accanto alla leader di Fdl, da cui ha avuto la prima figlia ormai quattro anni fa.

Confessioni che arrivano nel momento in cui la politica sta svelando molto del suo privato contestualmente all’uscita del suo libro Io sono Giorgia, autobiografia in cui ripercorre la sua vita, dall’infanzia alla maternità.

“Quella famosa è Giorgia, non sono io. Sono il signor Meloni e ne sono orgoglioso”, dice subito Giambruno, di professione giornalista per Mediaset ma divenuto noto alle cronache per la relazione con Giorgia. L’amore è scattato una sera, a Milano, proprio in occasione di uno spazio dedicato alla politica nella trasmissione Quinta Colonna, di cui lui era autore.

“Lei arriva trafelata e fa alla sua assistente Giovanna ‘Non ho mangiato, ho una fame che svengo’. E Giovanna ‘Ma qui c’è solo una banana’, lei risponde ‘E dammi sta banana’ . spiega al settimanale Chi – In una ripresa pubblicitaria se la divora, ma alla ripresa è ancora lì con la banana in mano. Io mi precipito e gliela strappo di mano anche con una certa foga, ci manca la Meloni in diretta con una banana. Non so dire, i nostro occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo”.

Poi il primo appuntamento: “Una sera a Milano, ristorante fuori dai soliti giri, lei vestitino nero al ginocchio, stivaletti scuri e giacchetto di pelle. Bellissima lei, magnifico il momento”. E’ scattato il primo bacio e da allora non si sono più lasciati. Ma Giorgia ha difetti agli occhi del suo cavaliere? “La sua mania dell’orgine patologica” ed è “una ritardataria cronica”.

Nel 2016 è nata Ginevra. Una bambina “cercata, voluta, non arrivata per caso”. Lei è “amore eterno”, dice Giambruno in versione papà. La coppia ha provato ad avere un secondo figlio nel corso degli anni, ma purtroppo non è arrivato: una confidenza fatta di recente dalla stessa Giorgia. Niente nozze all’orizzonte, i due si sentono completi già così.

Andrea Giambruno racconta il primo appuntamento con Giorgia Meloniultima modifica: 2021-05-19T15:25:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo