Matteo Salvini e il matrimonio con Francesca Verdini: ecco come stanno davvero le cose

salvini-verdini-non-si-sposano-Matteo Salvini e Francesca Verdini non si sposeranno la prossima estate. Nonostante i rumors si rincorressero da giorni e nonostante Oggi avesse già verificato che il matrimomnio tra i due non era affatto in programma, ora è arrivata l’ufficiale conferma da parte del leader della Lega .

In effetti, c’erano alcuni indizi che potevano far supporre che Matteo Salvini e Francesca Verdini stessero pensando al matrimonio. Non ultimo, dicevano molti, il fatto che il leader della Lega spingesse molto per ottenere le riaperture di diverse attività. Banchetti di matrimonio compresi. E quando il governo ha autorizzato le feste a partire dal 15 giugno, molti hanno pensato che così anche loro avrebbero potuto festeggiare. E invece…

E invece si trattava solo di gossip. E ora, ecco che è lo stesso Matteo Salvini a confermare che il matrimonio non si farà: “Sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma”, ha detto il 48enne leader della Lega durante Zona Bianca su Rete 4. Insomma, dopo due anni d’amore, lui e Francesca Verdini, la 28enne neo laureata Economia e Direzione delle Imprese alla Luiss di Roma, preferiscono non legarsi né col sacramento, né in Comune. Per ora, naturalmente…

Matteo Salvini e il matrimonio con Francesca Verdini: ecco come stanno davvero le coseultima modifica: 2021-05-20T14:31:47+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo