Nicola Carraro in lutto, è morta la ex moglie: il ricordo e le parole di Mara Venier

mara-carraro-ex-

Il produttore, marito della conduttrice di Domenica In, ha condiviso sui social una foto della madre dei suoi tre figli, Adonella Colonna di Paliano, scomparsa nelle scorse ore.

Con la foto di un intenso primo piano in bianco e nero, Nicola Carraro ha condiviso sui social la notizia della morte della sua ex moglie Adonella Colonna di Paliano. “Ciao Ado, riposa in pace” ha scritto il produttore a corredo dello scatto, subito commentato da centinaia di fan che si sono uniti al dolore per la sua perdita. Tra loro anche Mara Venier che, intervenendo tra i commenti al post del marito, l’ha definita “una donna meravigliosa”.

Con Adonella Colonna di Paliano Nicola Carraro è stato sposato dal al 1963 al 1980 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Gerò (ex di Simona Ventura), Ginevra e Giada. Nata da una famiglia di origini nobili (era principessa della dinastia di Paliano), la donna ha sempre vissuto con estrema riservatezza lontana dai riflettori.

Nicola Carraro in lutto, è morta la ex moglie: il ricordo e le parole di Mara Venierultima modifica: 2021-05-20T14:29:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo