Uomini e Donne, l’autore spiazza Gemma: “Non hai pensato a provarci con una donna?”

gemma-galgani-

Luca Zanforlin, storico autore dei programmi targati Fascino, è intervenuto in puntata per presentare il suo nuovo libro. Di fronte alle diatribe amorose della Galgani, l’autore ha fatto un pensiero che ha strappato un sorriso al pubblico ma che non risulterebbe nemmeno così utopistico.

Ennesimo due di picche per Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Nemmeno il “goliardico” Aldo è capitolato ai piedi della dama torinese. Il triangolo Isabella-Aldo-Gemma ha rimescolato le carte in tavola e di fronte ad una Gemma disposta ad aprirsi all’energico 69enne, il cavaliere ha detto No.

Gemma non ha potuto far altro che incassare il colpo e Luca Zanforlin, storico autore dei programmi condotti da Maria De Filippi, in collegamento da casa, ha fatto un’esternazione che ha strappato un sorriso ai presenti in studio. Considerazione che, a fronte dei pregressi di Gemma, non è parsa così fuori luogo.

“Io mi sento molto Gemma – ha dichiarato l’autore – Abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film… Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? magari forse bisogna cambiare… E Gemma ha risposto: “Perchè no?”. Forse potrebbe essere più fortunata. E Tina subito a puntualizzare: “L’importante è che non metta gli occhi su di me”.

Uomini e Donne, l’autore spiazza Gemma: “Non hai pensato a provarci con una donna?”ultima modifica: 2021-05-20T11:00:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo