Alena Seredova, festa di compleanno a tutto amore (e famiglia) per la figlia Vivienne Charlotte

charlotte-vivienne-

Un party di famiglia nel giardino della villa torinese e tanto amore: così la modella 43enne e il compagno Alessandro Nasi hanno reso speciale la giornata della loro bimba. E com’è cresciuta!
Vivienne Charlotte, la figlia di Alena Seredova e Alessandro Nasi compie 1 anno. Tra le coccole di tutta la famiglia: mamme papà, i fratelloni Louis Thomas e David Lee Buffon, nonna, zie e cuginetti. Dopo avere festeggiato i 43 anni con tutti i suoi amori, la modella di origine ceca organizza una bella festicciola nel giardino della sua villa torinese per la sua piccola. Guarda che dolce e allegra giornata.


Una festa nel giardino, vista la bella giornata di sole, tra altalene, gattonate e corse sul prato, palloncini colorati e torta di pasticceria. E com’è cresciuta in fretta Vivienne con i suoi fratelloni intorno! Non è neanche più lei la mascotte di famiglia: i cuginetti Millie e Greta, coccolati da zia Alena, sono i piccolini del clan.
Con i suoi figli intorno Alena è il ritratto della felicità: è una mamma tris realizzata. I due grandi, avuti con l’ex marito Gigi Buffon – Louis Thomas, che ha 13 anni, e David Lee, 11 – e la sorellina per la Festa della mamma le hanno regalato un bel mazzo di fiori e un dolce biglietto a una voce sola: “Alla mia bella mamma”, firmato “Louis Dado Vivi”. A casa Nasi è sempre tempo di festeggiare: perfino il cagnolone Sprint ha avuto il suo bel party di compleanno.

Alena Seredova, festa di compleanno a tutto amore (e famiglia) per la figlia Vivienne Charlotteultima modifica: 2021-05-21T06:00:54+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo