Federica Pellegrini e l’abbraccio con Matteo Giunta, molto più che un allenatore

pellegrini-

La nuotatrice azzurra, dopo l’argento europeo nei 200 stile, si è lasciata andare ad una tenerezza in diretta tv con il suo coach: tra i due c’è un forte legame, il gossip parla di love story, ma loro non hanno mai ufficializzato.

Lo sguardo di intesa, il sorriso sotto la mascherina e poi l’abbraccio, rapido ma intenso. Tutto davanti alle telecamere della televisione, già accese per la classica intervista a caldo. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si concedono un momento di tenerezza in diretta tv, dopo l’impresa della nuotatrice azzurra agli Europei di Budapest: «Sei stata brava», le dice l’allenatore accarezzandole la testa.

Fresca d’argento nei 200 stile, Fede sembra voler dare al suo coach delle spiegazioni: sì, è arrivata a soli 2 centesimi dal gradino più alto del podio, ma la medaglia resta comunque un’incoraggiante conferma in vista dell’Olimpiade a Tokyo: «Sono soddisfatta, un risultato non scontato», afferma. «Ero un po’ provata perché con Matteo abbiamo deciso di complicarci la vita e provare più gare ravvicinate».

Parla al plurale, com’è normale che sia. D’altronde il sodalizio sportivo Pellegrini-Giunta va avanti dal 2014 e ha già portato ottimi risultati, anche attraversando periodi complicati. Tra i due si è creato un legame speciale che – stando alle voci del gossip – si sarebbe tramutato in amore già da qualche anno. Date precise non ce ne sono, anche perché la coppia non ha mai ufficializzato la love story.

Anzi, a lungo hanno tenuto la relazione al riparo dai riflettori, mentre di recente – piano piano – qualcosa è venuto a galla. Prima hanno cominciato a presentarsi insieme su alcuni red carpet, poi sono stati paparazzati a Roma durante una cena romantica, infine sull’ultimo albero di Natale mostrato da Federica spiccava un cuore rosso con scritto «Matteo», accanto ai nomi dei suoi amati bulldog francesi.

Atmosfera di famiglia? Per adesso l’unica cosa certa è che la Divina andrà all’Olimpiade a caccia dell’ennesimo grande risultato.

Federica Pellegrini e l’abbraccio con Matteo Giunta, molto più che un allenatoreultima modifica: 2021-05-22T09:00:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo